IERI
Nasce nel 1955 come ditta individuale grazie al lavoro di Giovanni Meregalli ed emerge immediatamente nel panorama delle Aziende del settore termoidraulico, distinguendosi per la rapidità e affidabilità nella realizzazione delle commesse.
Gli anni successivi sono una riprova della costante crescita, così nel 1984 nasce la Termoidraulica Meregalli s.n.c., con l’acquisizione di importanti commesse per impianti industriali e civili.
Negli anni 90 l’azienda cambia ragione sociale in Meregalli Impianti Termotecnici s.r.l. e si trasferisce nell’attuale sede di 3000 m2 coperti.

OGGI
La Meregalli impianti Termotecnici s.r.l., grazie all’impegno del suo Amministratore Delegato Ambrogio Meregalli, spicca oggi nel settore delle aziende leader a livello nazionale per la realizzazione di impianti, in particolar modo per la professionalità e la serietà acquisita negli anni.


Obiettivo: modellare la nostra struttura secondo le esigenze del cliente.
  • Queste esigenze diventano le motivazioni di una struttura agile e flessibile, dinamica e versatile il cui obiettivo primario è quello di realizzare gli impianti e i lavori con grande personalità, rispettando tempi, costi e qualità.
  • I nostri tecnici sono fortemente motivati alla risoluzione dei problemi, soprattutto quando altri desistono.
  • Collaboriamo da subito con i nostri clienti che hanno un impianto da realizzare; proponiamo e discutiamo con loro direttamente la soluzione più corretta, perseguendo sempre il nostro obiettivo, ormai diventato filosofia aziendale: adeguare la nostra struttura e quindi il nostro lavoro per rispondere pienamente alle esigenze del cliente.